Ginnastica posturale

Ginn.Posturale

La ginnastica posturale prevede una serie di esercizi atti all’apprendimento di nuovi schemi posturali ai fini di adottare una postura più corretta e di mantenerla nel tempo. Il corso prevede un lavoro muscolare per il supporto e la protezione delle articolazioni, e un altro di tipo cognitivo per acquisire nuove abitudini comportamentali ed eliminari i cosiddetti “vizi posturali”. Consigliato a tutti, specialmente a chi soffre di dolori cronici e persistenti.

Mercoledì alle 10,30

Mohamed El Tokhi

Mohamed El Tokhi

Amante dello sport fin da piccolo, nel corso degli anni si è appassionato agli sport da combattimento, diventando pugile professionista e partecipando a diversi incontri, molti dei quali vinti.
Da alcuni anni tiene prevalentemente corsi di kick boxing e gestisce lo studio di personal trainer che ha aperto insieme alla sua compagna. Si occupano anche di un progetto di coaching online, grazie al quale seguono passo dopo passo i progressi dei loro clienti, assistendoli a 360° nella gestione degli allenamenti e dell’alimentazione, con schede realizzate su misura per ognuno.